Randstad Italia, filiale di Vicenza, è lalla ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE CON TEDESCO E INGLESE per una sostituzione maternità (durata di oltre 12 mesi).
Responsabilità
Il Back Office Commerciale che stiamo selezionando verrà inserito all'interno di un team e svolgerà le seguenti attività:
- gestione dei clienti di lingua tedesca con particolare attenzione al grado di soddisfazione degli stessi;
- predisporre offerte commerciali;
- monitoraggio dello status di avanzamento dell'ordine;
- predisposizione dei documenti necessari per la spedizione e per l'emissione della fattura;
- organizzazione delle spedizioni coordinandosi con i trasportatori.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Back Office Commerciale in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea;
- Esperienza pregressa in posizione analoga;
- Inglese fluente;
- Ottima conoscenza della lingua Tedesca scritta e parlata;
- Disponibilità full-time;
- Automunito;
- Disponibilità alla flessibilità oraria.
Tipologia contrattuale: inserimento in azienda con contratto di somministrazione per sostituzione maternità (periodo di oltre 12 mesi); RAL e inquadramento verranno proposti in accordo con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. Nel caso di esperienza positiva in azienda ci possono essere buone possibilità di un inserimento diretto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo (vi).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).