Mansione
Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, per azienda metalmeccanica in forte espansione di Cerrè, ricerca un impiegato:
Back office commerciale estero.
Responsabilità
La tua mansione, in costante affiancamento al responsabile commerciale, consisterà nello svolgimento delle seguenti attività:
- rapporti con clienti e fornitori esteri;
- ricezione, predisposizione e gestione ordini;
- trasferte occasionali Italia/estero con partecipazione a fiere del settore.
Competenze
Requisiti richiesti:
- pregressa esperienza nella mansione (almeno due anni);
- diploma o laurea triennale in preferibilmente ad indirizzo economico, commerciale o linguistico;
- conoscenza fluente della lingua inglese;
- preferibile padronanza della lingua francese;
- disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all'estero con partecipazione a fiere del settore;
- buona conoscenza del pacchetto Office;
- immediata disponibilità ad effettuare i necessari colloqui conoscitivi;
- ottime competenze relazionali e dinamismo.
Orario: Il lavoro è da intendersi full-time, in giornata, dal lunedì al venerdì con orario 8.00-12.00/13.30-17.30
Tipologia contrattuale: Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Sede di lavoro: Carrè (VI).
Livello di inquadramento e retribuzione verranno discussi in fase di selezione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).