Back office commerciale

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/02/2020
Sede di lavoro: Vicenza
Per inserimento in attività di back office commerciale ricerchiamo figura con esperienza almeno triennale nella mansione. La persona dovrà occuparsi di gestire le richieste dei clienti, inserire gli ordini, preparare le offerte commerciali e la documentazione necessaria, gestire le attività degli agenti. Necessaria buona capacità di utilizzo del Pacchetto Office e preferibilmente discreta conoscenza della lingua inglese. Orario full time.

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA

Città: Castelgomberto (Vicenza)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione Ordini
  • Vendita - Preparazione preventivi
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
  • Banca - Gestione rapporti clienti
  • Segreteria - Inserimento ordini

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: