Assistente amministrativo fatturazione attiva e spedizioni

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/06/2022
Sede di lavoro: Vicenza

Per importante azienda di Vicenza, settore fashion and luxury, sono alla ricerca di un:

Assistente amministrativo fatturazione attiva e spedizioni

La risorsa ideale:

- Gestisce la fatturazione attiva Italia/CEE/Extra CEE dei prodotti finiti e delle materie prime
- Verifica la documentazione per le spedizioni (liste valorizzate/certificati)
- Effettua l'apertura della fatturazione e gestisce acconto della merce
- Gestisce accrediti ed addebiti
- Supervisiona il processo di scarico magazzini relativi al prodotto finito


Si richiede:

- Diploma di istituto tecnico commerciale
- Esperienza di almeno 3 anni, preferibilmente in realtà produttive tessili e abbigliamento
- Attitudine alla lavoro in team
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Buona conoscenza di SAP

Orario full time

Si offre contratto di sostituzione di maternità

Inquadramento: livello e retribuzione saranno commisurati al profilo individuato

Per candidarsi inviare CV a giulialuisa.bosetti@adecco.it

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA TESSILE

Città: Quinto Vicentino (Vicenza)

Esperienza lavorativa:



  • assistente amministrativo - Settore industriale: INDUSTRIA TESSILE




Istruzione:



  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendale
  • Laurea Triennale - Economico / Giuridico - Scienze Economiche (L-33)



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Discreto
  • Comprensione: Buono



Competenze richieste:



  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
  • SAP - SAP 2000, livello Sufficiente



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: