Per importante azienda di Vicenza, settore fashion and luxury, sono alla ricerca di un:
Assistente amministrativo fatturazione attiva e spedizioni
La risorsa ideale:
- Gestisce la fatturazione attiva Italia/CEE/Extra CEE dei prodotti finiti e delle materie prime
- Verifica la documentazione per le spedizioni (liste valorizzate/certificati)
- Effettua l'apertura della fatturazione e gestisce acconto della merce
- Gestisce accrediti ed addebiti
- Supervisiona il processo di scarico magazzini relativi al prodotto finito
Si richiede:
- Diploma di istituto tecnico commerciale
- Esperienza di almeno 3 anni, preferibilmente in realtà produttive tessili e abbigliamento
- Attitudine alla lavoro in team
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Buona conoscenza di SAP
Orario full time
Si offre contratto di sostituzione di maternità
Inquadramento: livello e retribuzione saranno commisurati al profilo individuato
Per candidarsi inviare CV a giulialuisa.bosetti@adecco.it
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: INDUSTRIA TESSILE
Città: Quinto Vicentino (Vicenza)
Esperienza lavorativa:
- assistente amministrativo - Settore industriale: INDUSTRIA TESSILE
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendale
- Laurea Triennale - Economico / Giuridico - Scienze Economiche (L-33)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Discreto
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- SAP - SAP 2000, livello Sufficiente
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time