Mansione
Sei un impiegato ufficio acquisti? Cerchi una realtà in forte espansione in cui inserirti e poter crescere professionalmente?
Randstad Italia, filiale di Thiene, per storica realtà leader nella produzione di encoder e sistemi di misura ricerca un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
si offre: inserimento con contratto di somministrazione a scopo assunzione, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato ccnl metalmeccanica industria.
orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata.
luogo di lavoro: Carrè (VI).
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Come impiegato ufficio acquisti junior risponderai al senior buyer e ti occuperai di:
- contatto diretto con i fornitori e gestione delle trattative commerciali;
- verifica delle esigenze aziendali e approvvigionamento dei prodotti;
- monitoraggio delle tempistiche di consegna e gestione degli imprevisti;
- analisi delle richieste interne provenienti dalle altre funzioni (tecnica, produzione, logistica).
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
- esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni;
- preferibile provenienza da aziende del settore elettronico o metalmeccanico;
- ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel);
- conoscenza fluente della lingua inglese sia parlata che scritta;
Completano il profilo: spiccate capacità di analisi, attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).