Mansione
Randstad, divisione Talent Selection, è alla ricerca per un'azienda di Caldogno di un:
- After Sales Service
Responsabilità
La figura dopo una adeguata formazione organizzata presso il laboratorio service collaborerà con il team after-sales e il Responsabile nel fornire assistenza tecnica ai clienti.
In particolare, si occuperà di:
- Garantire l’assistenza tecnica via mail o telefono ai clienti Italia ed Estero in caso di problematiche di funzionamento di dispositivi elettronici;
- Valutare gli interventi necessari per l’esecuzione della riparazione al fine di consentire la formulazione dell’offerta al cliente;
- Effettuare sporadici interventi di riparazione presso i clienti in Italia e all’Estero, nonché modifiche o manutenzioni ordinarie e/o straordinarie;
- Raccogliere dati e informazioni sulle difettosità riscontrate per individuare soluzioni di miglioramento;
- Fornire supporto nello sviluppo di progetti di miglioramento del prodotto e del servizio in collaborazione con l’Ufficio Qualità per le diagnosi tecniche;
- Organizzare e presiedere la formazione dei clienti e dei centri assistenza con attività formative da remoto o in presenza.
Competenze
Si richiede:
- Titolo di studio ad indirizzo tecnico, preferibilmente con specializzazione nelle telecomunicazioni;
- Esperienza analoga di almeno 3 anni su prodotti preferibilmente altamente tecnologici;
- Conoscenza fluente della lingua inglese;
- Disponibilità a rare trasferte in Italia e all’Estero;
- Disponibilità ad effettuare interventi in quota.
Si offre contratto diretto in azienda, la ral verrà commisurata sulla base dell'esperienza del candidato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).