Mansione
Randstad Italia S.p.a. filiale di Vicenza ricerca per un’importante realtà operante nel settore cartotecnico dell'Alto Vicentino, un:
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità
La figura che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
- gestire i rapporti con i fornitori;
- gestire il processo di evasione degli ordini;
- gestire le attività di ricerca, selezione, valutazione e on-boarding di nuovi fornitori;
- monitorare i tempi di approvvigionamento, giacenze e disponibilità in magazzino.
Competenze
La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche
- diploma o Laurea in materie tecniche/economiche o gestionali;
- esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo;
- conoscenza delle principali condizioni di contrattualistica nazionale e internazionale e dei termini di pagamento;
- esperienza nelle aree logistica, trasporti e manutenzioni;
- buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);
- conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolare di MS Excel.
Tipo Contratto: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato (CCNL Grafici Editoria Industria)
Orario di lavoro: Full Time
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).