ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 03/05/2023
Sede di lavoro: Vicenza

Mansione



Randstad Italia S.p.a. filiale di Vicenza ricerca per un’importante realtà operante nel settore cartotecnico dell'Alto Vicentino, un:


ADDETTO UFFICIO ACQUISTI



Responsabilità



La figura che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:


  • gestire i rapporti con i fornitori;

  • gestire il processo di evasione degli ordini;

  • gestire le attività di ricerca, selezione, valutazione e on-boarding di nuovi fornitori;

  • monitorare i tempi di approvvigionamento, giacenze e disponibilità in magazzino.



Competenze



La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche


  • diploma o Laurea in materie tecniche/economiche o gestionali;

  • esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo;

  • conoscenza delle principali condizioni di contrattualistica nazionale e internazionale e dei termini di pagamento;

  • esperienza nelle aree logistica, trasporti e manutenzioni;

  • buona conoscenza della lingua inglese (livello B2);

  • conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolare di MS Excel.



Tipo Contratto: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato (CCNL Grafici Editoria Industria)


Orario di lavoro: Full Time




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
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