Mansione
Randstad Italia, filiale di Vicenza, ricerca per importante azienda multiservizi:
1 addetto/a Reclami e Informazioni a cui attivare un contratto di 6 mesi.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Gestire le pratiche riferite a reclami e richieste di informazioni;
- Si occupa di ricevere e censire a gestionale le diverse pratiche ricevute dai canali istituzionali aziendali;
- analizza il contenuto del reclamo o della richiesta di segnalazione;
- si occupa di ottenere dai reparti responsabili eventuali informazioni utili alla gestione della pratica e fornisce risposta scritta al cliente secondo le indicazioni fornite dal responsabile e le linee guida aziendali;
- occasionalmente, su indicazioni del responsabile, fornisce chiarimenti e informazioni contattando telefonicamente il cliente;
- Effettua attività di monitoraggio riferiti ai tempi di gestione dei reclami al fine di rispettare i KPI previsti da ARERA in termini di qualità commerciale;
- Predispone eventuale reportistica secondo le indicazioni del responsabile;
Competenze
Si richiede:
- Preferibile frequenza universitaria in Economia o Giurisprudenza, oppure diploma (preferibilmente ragioneria);
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Buona padronanza lessicale e capacità di scrittura;
- Buone competenze relazionali e di comunicazione;
- Capacità di presidiare tempi e scadenze, precisione, attenzione al dettaglio;
- Sarà valutata positivamente un‘esperienza in attività analoghe.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).