Addetto Reclami e Informazioni

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/02/2023
Sede di lavoro: Vicenza

Mansione



Randstad Italia, filiale di Vicenza, ricerca per importante azienda multiservizi:


1 addetto/a Reclami e Informazioni a cui attivare un contratto di 6 mesi.



Responsabilità



La risorsa si occuperà di:


- Gestire le pratiche riferite a reclami e richieste di informazioni;


- Si occupa di ricevere e censire a gestionale le diverse pratiche ricevute dai canali istituzionali aziendali;


- analizza il contenuto del reclamo o della richiesta di segnalazione;


- si occupa di ottenere dai reparti responsabili eventuali informazioni utili alla gestione della pratica e fornisce risposta scritta al cliente secondo le indicazioni fornite dal responsabile e le linee guida aziendali;


- occasionalmente, su indicazioni del responsabile, fornisce chiarimenti e informazioni contattando telefonicamente il cliente;


- Effettua attività di monitoraggio riferiti ai tempi di gestione dei reclami al fine di rispettare i KPI previsti da ARERA in termini di qualità commerciale;


- Predispone eventuale reportistica secondo le indicazioni del responsabile;



Competenze



Si richiede:


- Preferibile frequenza universitaria in Economia o Giurisprudenza, oppure diploma (preferibilmente ragioneria);


- Buona conoscenza del pacchetto Office;


- Buona padronanza lessicale e capacità di scrittura;


- Buone competenze relazionali e di comunicazione;


- Capacità di presidiare tempi e scadenze, precisione, attenzione al dettaglio;


- Sarà valutata positivamente un‘esperienza in attività analoghe.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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