Addetto centralino e gestione ordini

Settore: Finanza Ed Amministrazione / Impiegati e Segreteria / Addetto Gestione Ordini
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 13/10/2020
Sede di lavoro: Vicenza
Mansione

Randstad Italia filiale di Arzignano (VI) seleziona una figura di


addetto al centralino e gestione ordini (conto lavoro)


per azienda operante nel settore della lavorazione pelli per conto terzi di Chiampo (VI).

Responsabilità

In diretto riporto al Titolare e all'altra persona presente in ufficio, ti occuperai principalmente di gestione del centralino (chiamate in entrata e mail), accoglienza di Clienti e trasportatori, preparazione dei DDT, bollettazione.


Ti verrà inoltre affidata progressiva autonomia nella gestione degli ordini e dello stato di avanzamento della lavorazione delle pelli dei Clienti.

Competenze

Possiamo valutare la tua candidatura se:


  • possiedi qualifica o diploma in ambito aziendale (es. ragioneria);

  • hai maturato esperienza di almeno 1/2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore conciario;

  • sei disponibile a lavorare con orario full-time.

L'azienda offre iniziale inserimento con contratto di somministrazione finalizzato alla successiva stabilizzazione in organico.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
VicenzaToday è in caricamento