Addetto centralino e gestione ordini

Settore: Finanza Ed Amministrazione / Impiegati e Segreteria / Addetto Gestione Ordini
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 13/10/2020
Sede di lavoro: Vicenza
Mansione

Randstad Italia filiale di Arzignano (VI) seleziona una figura di


addetto al centralino e gestione ordini (conto lavoro)


per azienda operante nel settore della lavorazione pelli per conto terzi di Chiampo (VI).

Responsabilità

In diretto riporto al Titolare e all'altra persona presente in ufficio, ti occuperai principalmente di gestione del centralino (chiamate in entrata e mail), accoglienza di Clienti e trasportatori, preparazione dei DDT, bollettazione.


Ti verrà inoltre affidata progressiva autonomia nella gestione degli ordini e dello stato di avanzamento della lavorazione delle pelli dei Clienti.

Competenze

Possiamo valutare la tua candidatura se:


  • possiedi qualifica o diploma in ambito aziendale (es. ragioneria);

  • hai maturato esperienza di almeno 1/2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore conciario;

  • sei disponibile a lavorare con orario full-time.

L'azienda offre iniziale inserimento con contratto di somministrazione finalizzato alla successiva stabilizzazione in organico.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VicenzaToday è in caricamento