Stai cercando lavoro in ambito impiegatizio? Ti piace stare a contatto con il pubblico?
Randstad Montecchio Maggiore seleziona per azienda metalmeccanica di Montorso Vicentino una figura da inserire come Addetto/a al Back Office Commerciale
La risorsa si occuperà della gestione del centralino: accoglienza clienti/fornitori/visitatori, smistamento chiamate e della posta elettronica; seguirà il processo di raccolta degli ordini: dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale (Sap), al monitoraggio fino all'evasione; elaborazione di offerte sia per clienti italiani che esteri; si occuperà inoltre della gestione delle spedizioni nazionali e internazionali e di bollettazione.
Per eseguire al meglio queste attività ci aspettiamo che tu possegga i seguenti requisiti tecnico/motivazionali:
- pregressa esperienza di almeno un anno in ruolo analogo e/o nella gestione delle spedizioni internazionali;
- Ottima conoscenza della lingua Inglese e Spagnola;
- Conoscenza del gestionale Sap;
- Predisposizione al dialogo, attitudine al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di problem solving.
Il candidato ideale è una persona intraprendente, estroversa e dinamica. E' previsto un contratto iniziale in sostituzione maternità. Orario di lavoro: full-time in giornata. La ricerca ha carattere di urgenza.