Addetto assistenza tecnica post vendita (no trasferte) Cod. SP2667

Azienda: Studio Pavan S.r.l.
Data annuncio: 21/08/2021
Sede di lavoro: Vicenza
Gruppo industriale di circa 200 dipendenti, che progetta e produce impianti industriali, ricerca un addetto assistenza tecnica. Le mansioni che la risorsa si troverà a sviluppare sono: assistenza telefonica a clienti/distributori; offerte ricambi e modifiche elettriche/meccaniche; analisi, chiarimento, se necessario, e registrazione dei rapporti di intervento prodotti dai tecnici in assistenza, sia ordinaria che straordinaria; programmazione dell’attività di manutenzione ordinaria; assistenza telefonica clienti/tecnici; sviluppo dell’attività di manutenzione straordinaria; organizzazione interventi in garanzia; analisi dei materiali rientrati in garanzia, relazione del problema al fornitore o reparto interno; statistiche interventi. La figura ricercata sarà seguita in un primo periodo di apprendimento sul campo di circa 3-4 mesi sia in officina che in assistenza, periodo durante il quale vedrà l’iter produttivo e conoscerà i prodotti. A conclusione di questa fase di apprendimento inizierà a lavorare in ufficio in affiancamento con più persone per conoscere le varie fasi dell’attività. La posizione non prevede trasferte. Pensiamo a un giovane perito elettrico, meccatronico, elettronico, meccanico o ad un laureato triennale in ingegneria elettrica/meccatronica/meccanica con una buona conoscenza della lingua inglese e con un’esperienza pregressa anche breve nell’assistenza tecnica o nel montaggio e collaudo impianti di aziende modernamente organizzate. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze del casello di Dueville (VI).
Candidati per questo lavoro
Partner: