Per dinamica realtà del settore commerciale selezioniamo profilo da inserire come addetto all' assistenza tecnica clienti (help desk) su prodotti informatici e di robotica.
Mansioni svolte:
- sarà l' interfaccia tra clienti e fornitori ( molti dei quali esteri )
- fornirà assistenza tecnica ai nostri clienti via mail, attraverso sito web, al telefono e, qualora necessario, anche in presenza presso il cliente.
- dovrà interfacciarsi direttamente con gli uffici tecnici dei fornitori, sia italiani che stranieri. L'assistenza verterà prevalentemente (ma non esclusivamente) su prodotti hardware e software.
Requisiti richiesti:
- buone competenze IT
- diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico informatico o elettronico o competenze equivalenti
- buona conoscenza della lingua inglese
- disponibilità a viaggiare in tutta Italia se necessario
Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici
Città: Bassano Del Grappa (Vicenza)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time