Per strutturata realtà di Isola Vicentina stiamo cercando un addetto assistenza tecnica.
La persona sarà inserita all’interno dell’ufficio Post Vendita dove si occuperà di:
? Gestire le attività di supporto tecnico di 1° livello (con l’utilizzo del telefono e della posta elettronica e CRM);
? Affiancare l’after sales manager nelle attività di supporto tecnico di 2° livello (con l’utilizzo del telefono e della posta elettronica e CRM);
? Supervisionare l’installazione e la messa in marcia di impianti speciali; ? Collaborare alle attività di formazione tecnica e training per i clienti;
? Gestione del cliente per gli aspetti tecnico commerciali nelle attività post vendita.
Responsabilità
Requisiti:
? Laurea triennale in Ingegneria Meccatronica, Elettrotecnica o Meccanica: ? È richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; ? Saper leggere gli schemi elettrici
? Buon uso del pacchetto Office
? Predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità, disponibilità all’apprendimento, attitudine al Team Working
? Capacità di gestire situazioni di stress
? Disponibilità a trasferte all’estero
Competenze
Orario di lavoro full-time