Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Montecchio Maggiore, seleziona, per azienda specializzata nella progettazione e la gestione degli impianti di selezione rifiuti, un:
ADDETTO ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Responsabilità
La risorsa sarà impiegata in attività di segreteria generale e di front-office, occupandosi in particolare delle seguenti attività:
- archiviazione e supporto alle attività produttive quali gestione amministrativa del personale;
- elaborazione e controllo ordini di acquisto/manutenzioni;
- gestione degli scadenziari qualità e sicurezza.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- Preferibile conoscenza del mondo rifiuti;
- conoscenza dei principali strumenti informatici in particolare Word e Excel;
- completano il profilo: dinamismo, capacità di problem solving, puntualità, precisione, autonomia.
Orario di lavoro: Part-Time di 20 ore al mattino; dal lunedì al venerdì. Richiesta eventuale disponibilità al sabato.
Sede di lavoro: Montebello Vicentino
Si offre: inserimento, retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).