Mansione
Randstad Italia, filaile di S. Bonifacio, sta cercando per azienda cliente settore metalmeccanico una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio commerciale back office area ricambistica.
Responsabilità
Tra le principali mansioni ci sono:
- inserimento e gestione ordini ricambi;
- gestione della comunicazione con filiali/distributori/clienti finali relativamente alla fornitura di parti di ricambio e accessori;
- verifica e controllo del rispetto delle date di spedizione, coordinando il proprio lavoro con i vari dipartimenti;
- contatto con clienti sullo stato avanzamento lavori
Competenze
Requisiti richiesti:
- ottima conoscenza lingua inglese;
- buona conoscenza pacchetto Office;
- buone capacità relazionali e comunicative;
- flessibilità e capacità a lavorare in contesti dinamici
Sede di Lavoro: Pojana maggiore
Tipologia inserimento: diretto in azienda
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).