Mansione
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse di Vicenza, ricerca per importante azienda metalmeccanica sita nella zona industriale di Vicenza Ovest un ADDETTO AL BACK OFFICE- GESTIONE VIAGGI da inserire per implementare il team Servizi Generali.
Responsabilità
La risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività:
- gestione prenotazione viaggi (prenotazioni alberghiere e dei servizi esterni, gestione pick up);
- gestione del rapporto con i vari fornitori;
- attività di pulizia e allestimento sale per fornitori e ospiti aziendali;
- attività di back office (gestione sale aziendali, preparazione di eventi interni ecc.);
- fotocopie e data entry (a necessità);
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con persone che hanno i seguenti requisiti:
- esperienza pregressa in ambito di segreteria direzionale, back office, agenzia viaggi, ospitalità;
- conoscenza base della lingua inglese;
- disponibilità al lavoro full time (8.00-16.30 circa) dal lunedì al venerdì
- completano il profilo: autonomia, dinamicità, proattività
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).