Addetto/Addetta all'Amministrazione del Personale PAGHE E CONTRIBUTI

Settore: / Contabilità e Finanza /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 15/07/2018
Sede di lavoro: Vicenza
Cerchiamo, per importante azienda cliente, un/un'addetto/a all'Amministrazione del Personale per la sede di Mestre. Il/La candidato/a, inserito in ufficio del Personale, si occuperà di: gestione presenze, elaborazione cedolini paga, collaborazione e supporto nella predisposizione dei vari adempimenti del sostituto d'imposta (CUD e 770). Sono richiesti: esperienza di almeno 3/5 anni maturata presso studi di consulenza del lavoro o in aziende strutturate come Addetto/a Paghe e Contributi e Amministrazione del Personale, possesso di diploma (preferenziale in ragioneria), conoscenza gestionali Inaz e SAP. Si richiedono inoltre serietà, residenza in zone limitrofe, attitudine al lavoro di squadra.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Si offre un contratto determinato in somministrazione per sostituzione.
Ricerca urgente.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
VicenzaToday è in caricamento