ADDETTO/A - TEAM LEADER CALL CENTER

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Marketing e Comunicazione / Call Center
Azienda: Performare Spa
Data annuncio: 09/11/2018
Sede di lavoro: Vicenza
Una strutturata e dinamica impresa commerciale di Vicenza specializzata nella fornitura ad aziende manifatturiere di un'ampia e selezionata gamma di prodotti tecnici di consumo nell'ambito della viteria e bulloneria ricerca un profilo impiegatizio con esperienza per il proprio call center in fase di strutturazione. Il candidato/a opererà innanzitutto come addetto/a al telemarketing con il compito di acquisire e gestire, fidelizzando, la clientela; supporterà quindi la direzione nell'attività organizzativa e di gestione delle risorse del call center stesso. Ci rivolgiamo ad una persona esperta, con interessante profilo lavorativo maturato nel telemarketing/teleselling anche con funzione di coordinamento. L'azienda offre un contratto di assunzione e un iniziale e costante supporto tecnico formativo finalizzato all'ottima ed aggiornata conoscenza dei prodotti e delle procedure aziendali. Preferibile ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.
La sede dell'azienda e di lavoro è nella zona nord di Vicenza.
Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. MCALL
La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all'azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
VicenzaToday è in caricamento