Randstad Italia filiale di Montecchio Maggiore seleziona per azienda cliente di Montecchio Maggiore un ADDETTO/A da inserire nell' UFFICIO COMUNICAZIONE e MARKETING.
Responsabilità
La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto molto dinamico e di un team.
Preferibile essere in possesso di competenze in ambito operativo maturate in contesti con più collaboratori, in particolare:
- organizzazione partecipazione a fiere di settore in Italia e all’estero: modulistica, contatto con ente fiera, fornitori, allestitore, coordinamento di risorse, materiali, mezzi, approvigionamento attrezzature e materie prime, controllo scadenze, confronto con reparto commerciale e tecnico
- gestione materiali corporate: cataloghi, gadgets
- organizzazione dimostrazioni/visite in sede con contatto diretto con consulenti esterni
- gestione budget e monitoraggio costi
- disponibilità a brevi trasferte e a presenziare ad eventi di settore, prevalentemente in Italia
Competenze
Gradita la conoscenza del pacchetto Adobe-Indesing.
Soft kills:
- flessibilità e multitasking
- problem solving
- autonomia organizzativa
- attitudine al lavoro di squadra
- propositività
Lingue:
- inglese
- francese
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).