Addetto/a Contact Center - BDC

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: IADA - Italian Automotive Dealer Association
Data annuncio: 01/03/2020
Sede di lavoro: Vicenza
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio BDC – Business Development Center e si occuperà di gestire in modo strategico e professionale il Cliente in merito a richieste, offerte, promozioni ed informazioni pervenute telefonicamente o attraverso canali digitali. Nello specifico sarà sua responsabilità:
rispondere alla richieste pervenute attraverso eventi, mail, chat o altri strumenti digital;
gestire le telefonate inbound per la parte vendita;
gestire le chiamate outbound per la gestione dei leads;
coltivare i lead fino alla decisione di acquisto;

Si richiede: ottima conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto Office, spiccata familiarità con i social network e nella gestione di database (CRM). Completano il profilo orientamento al Cliente e al risultato, sensibilità interpersonale e capacità di comunicare efficacemente al telefono. Eventuali esperienze maturate in call center strutturati e di telemarketing possono costituire titolo preferenziale.

Si offre: inserimento in un gruppo affidabile e strutturato, all’interno di un progetto dinamico e con training dedicato. 

Il Gruppo Barchetti è una solida realtà automotive conosciuta in tutto il Trentino Alto Adige, Veneto e Lombardia. Con 12 insegne commerciali, 16 brand e oltre 20 sedi tra Trento, Merano, Bolzano, Bressanone, Brunico, Mantova, Verona, Brescia, Vicenza, Schio e Bassando del Grappa, il Gruppo Barchetti è la soluzione ideale per tutti i clienti desiderosi di acquistare una vettura oppure usufruire dei servizi di assistenza post-vendita e di officina.
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