Addetto/a amministrazione del personale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 03/02/2023
Sede di lavoro: Vicenza

Mansione



Randstad Italia Spa, filiale di Arzignano, per importante realtà produttiva di Zermeghedo sta selezionando un:


  


ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE



Responsabilità



L’ Addetto all’amministrazione del personale dovrà occuparsi delle seguenti attività:


 


  • Gestione della quadratura presenze del personale di stabilimento;

  • Creazione e aggiornamento dei fascicoli personali di ogni dipendente, gestendo l’archivio digitale e cartaceo;

  • Raccolta e trasmissione allo Studio di Consulenza del Lavoro i dati dei dipendenti e dei contratti, la documentazione relativa a TFR, assegni familiari, detrazioni, bonus fiscali, altri istituti che incidono sulla retribuzione;

  • Relazione con i dipendenti per la risoluzione problematiche presenze o di tipo contabile/amministrativo.

  • Supporto RSPP per la gestione dei corsi formazione obbligatoria;

  • Supporto Medico Competente per organizzazione Sorveglianza Sanitaria.



Competenze



Desideriamo entrare in contatto con un candidato in possesso dei seguenti requisiti:


  • Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;

  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni;

  • Autonomia e precisione nel ruolo;

  • Conoscenza gestionale Zucchetti per la rilevazione presenze.



 


Si offre:  inserimento, retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.


 


Luogo di lavoro: Zermeghedo.


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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