Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Arzignano, per importante realtà produttiva di Zermeghedo sta selezionando un:
ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Responsabilità
L’ Addetto all’amministrazione del personale dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Gestione della quadratura presenze del personale di stabilimento;
- Creazione e aggiornamento dei fascicoli personali di ogni dipendente, gestendo l’archivio digitale e cartaceo;
- Raccolta e trasmissione allo Studio di Consulenza del Lavoro i dati dei dipendenti e dei contratti, la documentazione relativa a TFR, assegni familiari, detrazioni, bonus fiscali, altri istituti che incidono sulla retribuzione;
- Relazione con i dipendenti per la risoluzione problematiche presenze o di tipo contabile/amministrativo.
- Supporto RSPP per la gestione dei corsi formazione obbligatoria;
- Supporto Medico Competente per organizzazione Sorveglianza Sanitaria.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un candidato in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni;
- Autonomia e precisione nel ruolo;
- Conoscenza gestionale Zucchetti per la rilevazione presenze.
Si offre: inserimento, retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.
Luogo di lavoro: Zermeghedo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).