Per una storica casa di spedizioni nazionali, ben radicata nel territorio ed in continua espansione.
Specializzata in trasporti dal Veneto verso il Centro e Sud Italia, offre al cliente soluzioni uniche e di alto valore, grazie alle quali è riuscita a posizionarsi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire.
Ricerchiamo un:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
per la sede di Vicenza
Per ricoprire questo ruolo abbiamo bisogno di una persona tenace e ben organizzata, in grado, attraverso il proprio modo di fare, di tranquillizzare il cliente soprattutto quando ci sono problemi da gestire.
Infatti se sarai scelto/a per ricoprire questa posizione, attraverso un’adeguata formazione, dovrai essere in grado di:
Preparare velocemente preventivi ed offerte commerciali.
Rispondere alle numerose richieste della clientela e trovare le soluzioni di trasporto più idonee.
Assicurarsi che i trasporti si svolgano nei tempi e nelle modalità accordati.
Prendere in carico i reclami dei clienti trovando la soluzione più idonea.
Gestire con totale padronanza le relazioni con i clienti.
Si tratta di un lavoro molto dinamico, dove la propensione ai rapporti interpersonali, la capacità di ascolto e l’abilità nel comunicare sono considerate caratteristiche di fondamentale importanza.
In cambio troverai un gruppo di lavoro giovane e stimolante, affiancamento e formazione continua.
Requisito essenziale residenza in provincia di Vicenza e passione per la comunicazione scritta e orale.
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
Candidati per questo lavoro →
Specializzata in trasporti dal Veneto verso il Centro e Sud Italia, offre al cliente soluzioni uniche e di alto valore, grazie alle quali è riuscita a posizionarsi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire.
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ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
per la sede di Vicenza
Per ricoprire questo ruolo abbiamo bisogno di una persona tenace e ben organizzata, in grado, attraverso il proprio modo di fare, di tranquillizzare il cliente soprattutto quando ci sono problemi da gestire.
Infatti se sarai scelto/a per ricoprire questa posizione, attraverso un’adeguata formazione, dovrai essere in grado di:
Preparare velocemente preventivi ed offerte commerciali.
Rispondere alle numerose richieste della clientela e trovare le soluzioni di trasporto più idonee.
Assicurarsi che i trasporti si svolgano nei tempi e nelle modalità accordati.
Prendere in carico i reclami dei clienti trovando la soluzione più idonea.
Gestire con totale padronanza le relazioni con i clienti.
Si tratta di un lavoro molto dinamico, dove la propensione ai rapporti interpersonali, la capacità di ascolto e l’abilità nel comunicare sono considerate caratteristiche di fondamentale importanza.
In cambio troverai un gruppo di lavoro giovane e stimolante, affiancamento e formazione continua.
Requisito essenziale residenza in provincia di Vicenza e passione per la comunicazione scritta e orale.
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)