ADDETTA GESTIONE ORDINI E CUSTOMER CARE - Inglese fluente

Azienda: STUDIO CENTRO PERSONALE E TRADUZIONI SRL
Data annuncio: 17/09/2018
Sede di lavoro: Vicenza
Affermata e solida società commerciale di prodotto metalmeccanico di tipo termico, situata a Vicenza, composta da una ventina di dipendenti, appartenente ad una storica multinazionale tedesca leader di settore, in fase di ulteriore crescita, ricerca
ADDETTA GESTIONE ORDINI E CUSTOMER CARE - Inglese fluente

Tipo di contratto: a tempo determinato per 12 mesi

Profilo ideale:

Titolo di studio: Diploma o Laurea breve in Economia o affini
Seniority lavorativa voluta: dai 2 ai 10 anni massimo
Esperienza in analoga posizione all'interno di aziende modernamente organizzate
Inglese fluente
Tedesco molto gradito
Conoscenza di un sistema gestionale integrato di tipo ERP: SAP o affini
L'appartenenza a categorie protette costituirà titolo preferenziale

Caratteristiche personali:

Dinamicità e proattività
Attitudine al lavoro di gruppo e al frequente contatto con clienti e fornitori
Capacità di problem solving

Compiti e responsabilità di Customer Service:

Controllo ordini dei clienti e fornitori tramite il sistema informatico
Gestione documentazione e fatturazione clienti
Gestione documentazione spedizioni
Gestione post - vendita clienti

Risponde al Sales Manager.

Per candidarsi inserire il proprio curriculum Sigla dell'annuncio: MP168
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