rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
VicenzaToday

a scuola con lo chef

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

15/16 Novembre a VICENZA, presso il Centro Commerciale Palladio, prosegue la quarta edizione di “A scuola con lo chef  con Michele il cannibale direttamente da Masterchef“.

Un format di intrattenimento in cui vengono proposti mini corsi di cucina gratuiti all’interno delle gallerie nei centri commerciali italiani.

Una formula innovativa ed originale che punta ad insegnare ai curiosi e agli appassionati, nuove ricette attraverso piccoli corsi di cucina, per poter preparare piatti da vero chef, con prodotti che possono essere normalmente acquistati nella GDO.

I prossimi corsi si svolgeranno l’ 15 e 16 Novembre 2014  dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 presso il Centro Commerciale PALLADIO (Vicenza).

Ques’anno, direttamente dall’ultima edizione di Masterchef, sarà Michele “il cannibale” il nostro Chef, pronto ad insegnare i suoi segreti e le sue ricette.

Il format vedrà come protagonisti alcuni tra i più noti brand quali Cirio, San Carlo, Philips, Chef, La Molisana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

a scuola con lo chef

VicenzaToday è in caricamento