Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Torri, blitz di Forza nuova contro i nomadi al parcheggio del The Space: il video

Alcuni militanti di Forza Nuova hanno allontanato due donne nomadi nel corso di un volantinaggio presso il parcheggio del cinema

 

Questo iI comunicato di Forza Nuova: "I militanti di Forza Nuova sono intervenuti domenica in soccorso ad alcune coppie che stavano per essere importunate in zona Piramidi, da alcuni nomadi. Il fatto si è verificato mentre i militanti forzanovisti erano impegnati in un volantinaggio proprio contro la presenza dei nomadi nella zona del centro commerciale La Piramidi e il The Space cinema. Sono stati i militanti di Forza Nuova stessi ad allertare le forze dall'ordine chiedendo un pronto intervento,cosa avvenuta. Triste evidenziare però come i documenti siano stati chiesti esclusivamente ai militanti e non ai nomadi abusivi. Forza Nuova annuncia nei prossimi giorni nuove iniziative nel caso in cui non si proceda all'immediato sgombero del camper abusivo parcheggiato al The space cinema e allo sgombero del campo nomadi adiacente al centro commerciale. Si tratta di buonsenso e di rispetto dalla legalità. Non indetreggieremo di un solo metro di fronte all'abusivismo e alla presenza di chi ha come solo unico scopo quello di importunare e dare fastidio alle persone comuni"

Il direttore de Le Piramidi, Piero Bernardi, ha precisato che il parcheggio del centro commerciale è costantemente presidiato da due vigilantes, facilmente riconoscibili e visibili alla clientela, proprio per tutelare la sicurezza e la tranquillità di chi si reca nel multicenter per effettuare i propri acquisti. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
VicenzaToday è in caricamento