rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Io tifo per ripartire ma dobbiamo attendere i dati: la direzione c'è, ma non molliamo ora"

Si sta per concludere quella che il governatore del Veneto aveva indicato come una settimana cruciale, i bollettini parlano chiaro ma, non si può cantare vittoria. L'invito è sempre lo stesso: "E' un grande sacrificio ma, rimaniamo a casa"

Il leit motiv del consuento incontro con la stampa tenuto dal governatore del Veneto nella mattinata di domenica, per fare il punto della situazione sui contagi da coronavirus, è sempre lo stesso: "I dati ci danno una direzione ma non dobbiamo abbassare la guardia o dovremo ripartire da zero".

Il riferimento è in particolare al repentino invito a rimanere a casa che non viene recepito da tutti i veneti. Continuano ad esserci infatti molte passeggiate e violazioni alle ordinanze che non fanno che compromettere la situazione "e nonostante questo siamo i più virtuosi, non soso immaginare cosa stanno facendo gli altri".

Come si era già espresso, quella che sta per concludersi è una settimana importante, che ci darà una direzione: "4 bollettini positivi purtroppo non bastano, quando saranno 7 allora potremo parlarne".

Video popolari

"Io tifo per ripartire ma dobbiamo attendere i dati: la direzione c'è, ma non molliamo ora"

VicenzaToday è in caricamento