rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Apertura responsabile con obbligo di mascherina" altrimenti rimaniamo chiusi

Il governatore del Veneto, nel consueto punto di stampa, torna a ribadire l'importanza dell'utilizzo dei dispositivi di protezione

Il cuore del punto stampa del governatore Luca Zaia, dalla sede della Protezione civile del Veneto, è sicuramente l'attesa fase 2. 

"Che non passi l'idea che mettiamo a repentaglio la salute dei cittadini per il dio denaro - sottolinea Zaia - Se la comunità scientifica dice che non si può riaprire, non si apre ma bisogna trovare una sorta di equilibrio. Però è vero ache che se il lockdown è il 21 maggio non si capisce perchè hanno lasciato riaprire il 40% delle aziende ora".

Riapertura che passa attraverso alcuni dictat come l'utilizzo dei dispositivi di protezione. A questo si aggiunge l'utilizzo dell'annunciata App: "Ogni persona la scarica sul proprio telefonino - ha spiegato Zaia - la registrazione avviene tramite mail e codice fiscale e funziona con bluethoot acceso. Sistema che permette di rintracciare le connesioni, se una persona è sintomatica e positiva al tampone noi abbiamo tuti i suoi riferimenti sotto i 2 metri. L'adesione è volontaria ma...fino ad un certo punto".

Si parla di

Video popolari

"Apertura responsabile con obbligo di mascherina" altrimenti rimaniamo chiusi

VicenzaToday è in caricamento