rotate-mobile
VicenzaToday

Rami caduti e incidenti durante il temporale: quattro persone ricoverate

Disagi al traffico e tre incidenti hanno segnato il pomeriggio di martedì sulle strade cittadine mentre pioggia e grandine colpivano la città. Interventi dei vigili del fuoco per alberi pericolanti e rami caduti

Il temporale che si è abbattuto su Vicenza nel pomeriggio di martedì ha creato una serie di disagi alla circolazione ed è stato probabilmente la causa di una serie di incidenti che hanno visto coinvolte quattro persone in diversi punti della città. Inoltre i vigili del fuoco sono stati impegnati per alberi e tralicci pericolanti nonchè rami caduti in strada Marosticana e in zona Laghetto. 

Per cause ancora da stabilire un'auto si è rovesciata da sola in via Zamenhof. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della vettura e per estrarre il conducente e il passeggero, entrambi trasportati dagli operatori del Suem in ospedale in codice giallo ma non in condizioni gravi. 

Un po' più grave ma non gravissimo il centauro 45enne che a Sant'Agostino ha riportato la frattura di un femore per lo schianto della sua moto contro una vettura. Anche in questo caso il ricovero in codice giallo.

Sempre nel pomeriggio a Ponte Alto, di fronte al McDonald's una 40enne è stata investita da un suv sulle strisce pedonali mentre attraversava la strada con la sua bicicletta non riportando fortunatamente ferite gravi. A causa dell'incidente si sono formate lunghe code. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rami caduti e incidenti durante il temporale: quattro persone ricoverate

VicenzaToday è in caricamento