rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
VicenzaToday

Un nuovo punto prelievi a Dueville, è il primo nel territorio comunale

È un’iniziativa di Omnia Med di Dueville, presente da oltre 10 anni con il poliambulatorio specialistico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Il nuovo punto prelievi è attivo in Viale della Repubblica, 14 a Povolaro di Dueville (VI), dove ha sede Omnia Med, situata all’interno del moderno centro polifunzionale Il Pioppo.

Il servizio è accessibile senza appuntamento nei giorni di martedì e giovedì dalle 07.30 alle 09.30. Il punto prelievi, autorizzato dal Comune di Dueville, fa parte della rete di Laboratori del Centro di Medicina, che esegue esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici.

Inoltre effettua test per le allergie, le intolleranze alimentari e patologie autoimmuni. Per informazioni la Segreteria risponde dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 20.00 e sabato dalle 08.00 alle 12.30, allo 0444 591166. I referti sono anche scaricabili online dal sito internet www.centrodimedicina.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo punto prelievi a Dueville, è il primo nel territorio comunale

VicenzaToday è in caricamento