rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Stadio / Via Schio

XX° Memorial “Alfonso Santagiuliana” Vicenza-Kalloni: info e prezzi

Giovedì alle ore 20.45 presso lo Stadio Romeo Menti si svolgerà l'amichevole internazionale organizzata dalla Media Sport Event con il Kalloni F.C., formazione che milita nella massima serie e che incontrerà in amichevole Sampdoria e Palermo

Vicenza Calcio informa che giovedì 30 luglio alle ore 20.45 presso lo Stadio Romeo Menti si svolgerà l’amichevole internazionale organizzata dalla Media Sport Event con il Kalloni F.C., formazione che milita nel massimo campionato greco. La partita sarà valida come XX° Memorial “Alfonso Santagiuliana”. I greci hanno svolto in Val di Pejo la preparazione e, dopo il Vicenza, incontreranno la Sampdoria di Zenga e il Palermo di Iachini.

Si ricorda che complice i lavori di riqualificazione dei Distinti il settore rimarrà chiuso. Saranno pertanto disponibili i tagliandi per i settori Tribuna, Curva Azzurra e Curva Sud. 

PREZZI E MODALITA’ DI VENDITA DEI TAGLIANDI

Prezzi web on-line (collegandosi al sito listicket.com a partire dalla giornata di mercoledì 22 luglio alle ore 16.00 sino a giovedì 30 luglio alle ore 20.45) 

Tribuna: euro 20 

Curva azzurra: euro 12 

Curva Sud: euro 10 

Prezzi in prevendita presso i punti vendita Listicket in città e provincia (attivi dalla giornata di mercoledì 22 luglio alle ore 16.00 sino all’inizio del secondo tempo) 

Tribuna: euro 22 

Curva Azzurra: euro 14 

Curva Sud: euro 12 

Prezzi il giorno gara solo presso Biglietterie Stadio Menti (via Natale Del Grande, adiacente settore Distinti attive dalle ore 17.30 sino ad inizio secondo tempo) 

Tribuna: euro 25 

Curva Azzurra: euro 16 

Curva Sud: euro 14

In Evidenza

Potrebbe interessarti

XX° Memorial “Alfonso Santagiuliana” Vicenza-Kalloni: info e prezzi

VicenzaToday è in caricamento