rotate-mobile
Sport Schio / Via Lago di Albano

Schio, domani i campioni del wrestling italiano all'Hollywood Music Factory

I campioni italiani del wrestling tornano a Schio. Domani dalle 22 i lottatori dell' Italian Championship Wrestling combatteranno per ICW DISCOSLAM 2011. Quattro i vicentini impegnati

I campioni italiani del wrestling tornano a Schio.
Domani dalle 22 i lottatori della ICW, Italian Championship Wrestling, combatteranno all'Hollywood Music Factory, via Lago di Albano 13, a Schio per ICW DISCOSLAM 2011.

Sei gli incontri in programma con protagonisti quattro lottatori della scuola di wrestling ICW di Torrebelvicino vicino a Schio.

Psycho Mike (al secolo Mike Raho), nato a Bergamo ma da anni residente a Vicenza, fondatore della scuola ICW di Torrebelvicino, difenderà il titolo dei pesi leggeri contro MR EXCELLENT.

Mariel Shehi, di origine albanese ma vicentino d'adozione, entrato nel Guinness dei Primati per un record mondiale legato al wrestling e reduce dalla partecipazione al Grande Fratello albanese dove è arrivato in finale, affronterà Alessandro Corleone.

OGM (all'anagrafe Omar Mazzi) di Montebello Vicentino cercherà di conquistare la cintura di campione italiano di wrestling contro l'attuale detentore Red Devil.

Cyber Punk (al secolo Cristian Dolo) di Vicenza lotterà in coppia con Silver Star contro Kaio e Kobra.

La ICW  attualmente è la terza federazione europea per numero di spettacoli organizzati annualmente. Nata nel 2001, la ICW ha già raggiunto il traguardo dei 180 eventi organizzati, e si esibisce con i suoi spettacoli in tutta Italia.

Il programma della serata

SILVER STAR & CYBER PUNK vs KAIO & KOBRA LOTHAR vs MARCIO
SILVA CRAZY G & LA VALANGA ALPINA vs DOBLONE & GLI EPICI
EROI MARIEL vs ALESSANDRO CORLEONE

Titolo pesi leggeri:

PSYCHO MIKE (C) vs MR EXCELLENT
Titolo italiano: RED DEVIL (C) vs OGM

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, domani i campioni del wrestling italiano all'Hollywood Music Factory

VicenzaToday è in caricamento