rotate-mobile
Sport

Volley, bagno di folla per la Nazionale femminile: il programma

Sabato prima esibizione delle azzurre, intervenute alla Notte Bianca a Le Piramidi di Torri di Quartesolo. Ieri primo allenamento della squadra davanti a una 50ina di tifosi. Il programma del triangolare

La nazionale di volley femminile è arrivata a Vicenza. Sabato la città ha dato il suo primo abbraccio alle azzurre Carolina Costagrande, Serena Ortolani e Valentina Arrighetti, intervenute all'apertura della Notte Bianca del centro acquisti Le Piramidi - title sponsor del triangolare internazionale che nel fine settimana vedrà l'Italia opposta a Spagna e Serbia. Il numeroso pubblico ha assistito a una divertente presentazione "all'americana", con le tre campionesse chiamate sul palco dal presentatore Andrea Prada. Al termine le atlete hanno concesso autografi e foto ricordo ai fan.

Ieri pomeriggio una cinquantina di tifosi hanno assistito al primo allenamento della squadra a Vicenza. Presenti le azzurre Sara Anzanello, Valentina Arrighetti, Lucia Bosetti, Carolina Costagrande, Antonella Del Core, Francesca Ferretti, Simona Gioli, Martina Guiggi, Giulia Leonardi, Eleonora Lo Bianco, Enrica Merlo, Serena Ortolani e Francesca Piccinini.

Stasera alle 21 al palazzetto dello sport di via Goldoni a Vicenza è previsto il corso di aggiornamento per tecnici di pallavolo tenuto dall'allenatore della nazionale azzurra Massimo Barbolini.

Questo il programma delle azzurre a Vicenza:
Lunedì 5 dalle 9 alle 12: pesi al Centro Sport Palladio; dalle 17 alle 19,30: all. palasport Vicenza;
Martedì 6 mattina: riposo; dalle 17 alle 19,30: all. palasport Vicenza;
Mercoledì 7 dalle 9 alle 12: pesi al Centro Sport Palladio; dalle 17 alle 19,30: all. palasport Vicenza;
Giovedì 8 mattina riposo; pomeriggio trasferimento per amichevole a San Bonifacio: Italia - Serbia;
Venerdì 9 mattina all. PalaBassano (ore 11 -12.30); pomeriggio gara Palasport Vicenza Palladium Cup: Italia - Spagna (ore 20.30);
Sabato 10 mattina all. PalaBassano o seduta pesi; pomeriggio dalle 17 alle 19,30 all. PalaBassano;
Domenica 11 mattina all. Palabassano (orario da verificare); pomeriggio gara PalaBassano Palladium Cup: Italia - Serbia (ore 18).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, bagno di folla per la Nazionale femminile: il programma

VicenzaToday è in caricamento