rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Dal derby alla capolista in 7 giorni, Mustacchio: “Vinciamo ancora”

Archiviato da sole 48 ore il rocambolesco derby vinto con l'Unione Venezia, la squadra è già al lavoro in vista della gara contro la Virtus Entella prevista per domenica pomeriggio. L'attaccante crede nella vittoria

Dal derby all’Entella: in soli sette giorni il cammino del Vicenza in questa Lega Pro si potrebbe trasformare da avvincente in straordinario. Dopo la rocambolesca ed emozionante vittoria contro l’Unione Venezia per 2-1, infatti, la squadra ha cominciato a prepararsi proprio per il match di domenica contro la capolista: ed un’eventuale vittoria lancerebbe i biancorossi a -6 dalla vetta.

GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA

PRENDIAMOCI ALTRI TRE PUNTI. L’attaccante Mattia Mustacchio è tranquillo soprattutto dopo la bella gara di domenica scorsa: “Siamo soddisfatti per come è andata la partita contro il Venezia, anche se abbiamo fatto degli errori come in occasione del gol che dobbiamo rivedere. Però siamo contentissimi di aver vinto, siamo stati bravi e anche un po' fortunati. Ci stiamo allenando bene in vista della partita di domenica contro l’Entella”. Una partita che se vinta potrebbe dare, appunto, un’ulteriore conferma della forza che sta acquisendo il gruppo e impaurire le squadre che precedono. Per Mustacchio non ci sono dubbi: “Siamo una squadra forte, andremo a prenderci i tre punti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal derby alla capolista in 7 giorni, Mustacchio: “Vinciamo ancora”

VicenzaToday è in caricamento