rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Virtus Entella - Vicenza: probabili formazioni e ultime dai campi

Ancora emergenza difesa per il Vicenza, che perde Zaccardo, oltre a D'Elia. Per la squadra di Breda, Keita torna disponibile

Il Vicenza arriva al Comunale di Chiavari dopo una settimana partita dalle contestazioni del Menti alla squadra prima ed al presidente Pastorelli sui social poi. Voci su un possibile esonero del tecnico sono state prontamente messe a tacere dal ds Antonio Tesoro, che ha dichiarato che la questione non sussiste. Ennesimo stop in difesa dove, tra gli indisponibili, con D'Elia si è seduto anche Zaccardo. Il centrocampo resta privo di Rizzo e l'attacco del lungodegente Giacomellli, ma è il reparto in cui Lerda ha più opzioni. 

QUI CHIAVARI Mister Breda (l'ex della partita), recupera Keita ma non è scontato che l'attaccante sia della partita. Del resto l'attacco non da troppi pensieri con un Caputo molto temuto da Lerda. Reduci da una sconfitta al Braglia, i liguri sono molto determinati nel volere i 3 punti casalinghi. 

PROBABILI FORMAZIONI

Virtus Entella: (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Moscati, Troiano, Palermo; Tremolada; Caputo, Masucci  All. Breda.
Vicenza Calcio (4-2-3-1) Benussi; Pucino, Esposito, Bogdan, Bianchi; Signori, Urso; Vita, Siega, Galano; Cernigoi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Entella - Vicenza: probabili formazioni e ultime dai campi

VicenzaToday è in caricamento