Virtus Entella - Vicenza: le interviste, Adejo: "Chiedete anche alla società"

Le parole dei protagonisti al termine della partita al Comunale finita per 4-1, come due anni fa

Le dichiarazioni dei giocatori nella press area di Chiavari

Franco Lerda:
"L'Entella è stata spietata, sono stati bravi loro, Cutolo ha fatto una grande partita. Il primo tempo abbiamo fatto così così, poi nel secondo abbiamo provato a recuperare ma loro sono andati in rete. Non voglio pensare che i ragazzi non abbiano dato il massimo e do il massimo merito all'avversaria. La testa dobbiamo tenerla alta, io lavoro e vediamo". 

Daniel Adejo: "Potevamo fare meglio ma quando prendi quando 4 gol c'è poco da commentare: ogni tiro dell'Entella è stato un gol; dopo questa sconfitta, dobbiamo ricompattarci e ripartire. Non è facile. Chiedetelo anche alla società oltre che a noi perchè le cose non vanno così bene"

Nicholas Siega: "Sono contento di aver segnato ma mi dispiace per il risultato. Il terzo gol ci ha ammazzato da tutti i punti di vista e chiediamo scusa a tutti"

Francesco Benussi: "Non dobbiamo cercare alibi, non dare colpe a nessuno perchè in campo ci siamo noi. Errori ne abbiamo fatti tutti e dobbiamo solo ripartire con la testa bassa. Io sono arrabbiato in primis con me stesso e ognuno deve prendersi le proprie responsabilità. Non riusciamo a dare in campo quello che vorremmo, spero che questa partita sia la lezione definitiva per chi non l'avesse ancora capita. 

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cimici in casa? Ecco come allontanarle subito

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Atletica in lutto: Alen non ce l'ha fatta, giovane promessa muore a 18 anni

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

  • Violento schianto auto-moto in provincia: centauro in gravi condizioni

  • Inciampa e parte un colpo di fucile: muore cacciatore

Torna su
VicenzaToday è in caricamento