rotate-mobile
Sport

Vicenza-Virtus Entella: le interviste post-partita

Le parole dei biancorossi dopo il turno infrasettimanale casalingo contro i liguri di Breda

Mister Bisoli: Io voglio cominciare a guardare solo il positivo: nella difficoltà la squadra si è ritrovata, abbiamo rischiato di andare in vantaggio due volte. Di nuovo fuori Vita e Giacomelli ma l importante è giocare così. L importante è non perdere l umiltà e anche la qualità. A fine partita? Un battibecco, ma quando sono cattivo è un buon segno.... io ero convinto di vincere e lo faremo a Cesena. Se giochiamo così possiamo portarla a casa. Hi fatto i complimenti ai ragazzi e mi piace il calcio che giocano. Devo correggere anche io delle cose, ma ho fiducia.

Cristian Zaccardo: Bisogna sdrammatizzare... potevamo anche perdere ma, anche grazie al pubblico, l abbiamo pareggiata. Abbiamo la consapevolezza che la squadra c è, è comunque un risultato. Come ha detto il mister da qui alla fine sono tutte finali e cerchiamo di evitare gli errori. Abbiamo subito un episodio sfortunato, in un momento delicato delka stagione. 

Giuseppe De Luca: Personalmente sono conotento ma qyesto pari ci sta strettissimo. La situazione non è così tragica ma apoena sbagliamo veniamo castigati. Dobbiamo stare attenti. Io mi trovo bene, sto lavorando bene con lo staff e ora sono un altro giocatore. 

Davide Bianchi: Abbiamo fatto tutti una grande parita... anche quando eravamo sotto abbiamo fatto di tutto per riportare il risultato. È un buon punto di partenza, non condanniamo gli errori dei singoli. Massimo quadrato intorno al mister e testa a Cesena. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Virtus Entella: le interviste post-partita

VicenzaToday è in caricamento