rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Vicenza-Virtus Entella, due soli precedenti

Nella loro storia calcistica, berici e liguri si sono incontrati soltanto due volte al 'Romeo Menti' ed in entrambe le occasioni è finita in pareggio

 Vicenza-Virtus Entella, non è solo la sfida della quarantesima giornata di Serie B tra quindicesima e settima in classifica ma anche una partita tra due squadre costrette a conquistare i tre punti in palio per raggiungere quanto prima il loro obiettivo stagionale.

In realtà però, in mezzo a questa sfida, c'è tanto altro ancora a cui tener conto. Per i biancorossi, i tre punti in palio contro i liguri sono fondamentali, non solo per conquistare la seconda vittoria di fila in campionato, ma anche per avvicinarsi a quella salvezza che le consentirebbe di porre le basi per il presente ed il futuro del club.

Vicenza e Virtus Entella, nella loro storia calcistica, si sono incontrate soltanto due volte al ‘Romeo Menti’ ed in entrambe le occasioni, la gara è finita in pareggio. La prima volta, è stata in Lega Pro nella stagione 2013/14 e la gara finì 1 a 1: al gol di Camisa (13’), la Virtus Entella rispose con Russo (50’) su calcio di rigore.

L’ultimo precedente tra le due squadre, risale al 2 maggio 2015 in Serie B. In quell’occasione, la partita terminò zero a zero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Virtus Entella, due soli precedenti

VicenzaToday è in caricamento