rotate-mobile
Sport Stadio

Febbre da derby: si va verso il "tutto esaurito"

Sono già finiti i biglietti per la curva ospiti, e la Società comunica che sono rimaste poche disponibilità per i tagliandi di Sud. E' possibile che si possa superare quota 10 mila spettatori

E' già alta la "febbre" in vista del derby di sabato prossimo allo stadio "Menti" tra Vicenza e Verona. La curva nord, riservata ai tifosi ospiti, ieri  risultava già esaurita con i 1.300 tagliandi messi a disposizione dalla tifoseria scaligera, secondo quanto deciso dal Gruppo Operativo Sicurezza della Questura di Vicenza, già letteralmente "bruciati".

Alla luce della prevendita a tutti i sostenitori veronesi, anche in possesso della tessera del tifoso, è stato comunicato che non sarà più possibile l'acquisto di nessun tagliando per la gara, per motivi di ordine pubblico.

A gran ritmo anche la prevendita in casa biancorossa con la società di via Schio che rende noto come "i tagliandi per la curva sud risultano attualmente disponibili in numero limitato", quindi è probabile che si andrà all'esaurimento dei posti prima della giornata di sabato. Buona la prevendita anche per gli altri settori, in particolare distinti e tribuna centrale. E' possibile che per il derby Vicenza-Verona si possa superare quota 10 mila spettatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Febbre da derby: si va verso il "tutto esaurito"

VicenzaToday è in caricamento