rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio

Vicenza - Verona: decise misure di sicurezza per il derby

I biglietti d'ingresso relativi ai settori di tribuna centrale, distinti e curva sud saranno riservati esclusivamente alla tifoseria biancorossa, non residente in provincia di Verona. Gli ospiti solo tesserati

Il derby  Vicenza-Verona, in programma nel pomeriggio di sabato 15 ottobre allo stadio Menti, è considerata una partita a rischio. E per questo il Gos (Gruppo Operativo Sicurezza), riunitosi ieri in Questura a Vicenza, ha adottato diverse misure per garantire la sicurezza degli spettatori e della città.

I biglietti d'ingresso relativi ai settori di tribuna centrale, distinti e curva sud saranno riservati esclusivamente alla tifoseria biancorossa, non residente in provincia di Verona. I tifosi veronesi, solo in possesso della tessera del tifoso, potranno acquistare unicamente i biglietti relativi al settore ospiti, collocato in curva nord, fino ad esaurimento dei 1.300 posti disponibili.

La vendita e l'acquisto dei biglietti per i tifosi di Vicenza sarà attiva anche il giorno della gara dalle 9 alle 11, mentre per i supporter ospiti la scadenza è prevista alle ore 19 di venerdì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza - Verona: decise misure di sicurezza per il derby

VicenzaToday è in caricamento