rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio

Baldini: "Ho visto passi avanti ma non siamo il Barcellona"

Il tecnico a fine partita ha sottolineato i meriti degli avversari e guarda con ottimismo al futuro: "La squadra è scesa in campo bene e la grinta non è mai mancata"

"Mi dispiace non aver dato ai tifosi la vittoria che si aspettavano e che meritavano - esordisce Silvio Baldini - ma anche la squadra si è preparata meticolosamente e non ha mai smesso di lottare per il risultato".

Non ci sta, l'allenatore biancorosso, a bocciare tout court la prestazione dei suoi, nonostante perdere un derby all'esordio stagionale sia, oggettivamente, un brutto colpo. "Diamo anche merito agli avversari - spiega - Sono appena saliti dalla Lega Pro ma sono una squadra già rodata. Potrebbero disputare un ottimo campionato e riservare delle sorprese".

"Dopo la prima mezz'ora pensavo di vincere, poi, preso il gol abbiamo accusato il colpo ma, nel secondo tempo, la voglia di recuperare non è mai mancata tanto che abbiamo avuto anche l'occasione per il pareggio - e conclude - C'è da lavorare, non siamo il Barcellona, ma ricordate l'Udinese di Guidolin lo scorso anno?"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baldini: "Ho visto passi avanti ma non siamo il Barcellona"

VicenzaToday è in caricamento