rotate-mobile
Sport

Vicenza-Trapani: il prepartita di Pasquale Marino in diretta

Tutto pronto per la prima sfida casalinga dell'anno. Non dovrebbero esserci grandi novità rispetto alla formazione vista a Latina, con Bremec assente, questa volta per problemi fisici

Grande attesa per l'esordio al Menti dei biancorossi nel girone di ritorno. L'avversario è il Trapani di Boscaglia, reduce dalla brutta sconfitta interna contro il Pescara.

IL PRONOSTICO

Nella formazione biancorossa non sono previste novità rispetto all'11 sceso in campo a Latina. Tra i pali potrebbe esserci ancora Vigorito, perchè Bremec ha dei problemi ad un polpaccio, in difesa Sampirisi, Camisa, Brighenti e D'Elia, Moretti, Di Gennaro e Cinelli a centrocampo e Leverone, Cocco e Giacomelli in avanti.

La diretta della conferenza stampa di mister Marino dalle 12.30
"Ci siamo fatti trovare pronti alla ripresa, con un punto a Latina. Non siamo stati fortunati, ma va bene così. Per quanto riguarda il mercato, sono soddisfatto, abbiamo un obiettivo e non siamo in cerca di rimpiazzi non all'altezza. Vita mi ha fatto un'ottima impressione, vediamo quando lo schiereremo. In attacco siamo in sofferenza, dobbiamo cercare di segnare di più. A Latina siamo arrivati tante volte, non può andare sempre male. Petagna si è fatto trovare pronto, ha sbagliato, ma sarà pronto a dare il sup contributo. Il Trapani può darci delle preoccupazioni, ha delle buone individualità, e quando attacchi amo dobbiamo coprirci bene. Se Boscaglia cambierà il modulo per noi cambia poco, e manterremo lo stadio atteggiamento. Potrebbero cercare di limitare il nostro metodista".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Trapani: il prepartita di Pasquale Marino in diretta

VicenzaToday è in caricamento