rotate-mobile
Sport

Vicenza-Trapani, arbitra Davide Ghersini: i precedenti

La gara Vicenza-Trapani è stata affidata al direttore di gara Davide Ghersini della sezione di Genova. I biancorossi hanno incontrato tre volte l'arbitro genovese, ottenendo 2 vittorie ed 1 sconfitta

Vicenza-Trapani, non è solo la sfida della trentunesima giornata di Serie B tra ventesima e decima in classifica, ma anche uno scontro tra due allenatori dalla grande esperienza come Marino e Cosmi. La partita delle 17,30 di domenica tra biancorossi e granata può anche esser vista come il confronto tra, una squadra alla ricerca disperata di una vittoria per dare un segnale forte ad ambiente e società dopo gli ultimi burrascosi giorni, ed una che non riesce ad ottenere due risultati positivi di fila. 

Toccherà a Davide Ghersini della sezione di Genova, dirigere la gara tra Vicenza e Trapani in programma domenica 13 marzo alle ore 17.30 allo stadio 'Romeo Menti'. Ghersini fa parte della CAN B dalla stagione 2013-2014 ed ha già avuto la possibilità di arbitrare una partita di Serie A (Napoli-Cagliari del 6 maggio 2014). 

Il direttore di gara ligure ha diretto in passato i biancorossi per tre volte con un bilancio di 2 vittorie e 1 sconfitta. Le due vittorie sono arrivate nella stagione 2014-2015: Vicenza-Frosinone(2-1) e Vicenza-Brescia(2-0). La sconfitta invece, con Ghersini come direttore di gara dell'incontro, è arrivata nella stagione 2015-2016 in casa della Pro Vercelli (2-1). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Trapani, arbitra Davide Ghersini: i precedenti

VicenzaToday è in caricamento