rotate-mobile
Sport

Vicenza-Sydney, stasera alle 18 la super amichevole contro Del Piero

Prenderà il via alle 18 l'amichevole per la squadra di mister Lopez contro il Sydney di Alex Del Piero. Per i biancorossi mattina con seduta di allenamento poi partenza per la città veneziana

Dopo l'eliminazione dalla coppa Italia con la sconfitta contro il Varese, il Vicenza torna sul campo questa volta per disputare una super amichevole.

TEST VICENZA. Di fronte i biancorossi incontreranno il Sidney dell'osannato Alex Del Piero, accolto meglio di una rock-star dai tifosi di mezza Italia e a cui ieri la città di Jesolo ha dedicato una via del lungomare. Per l'ex numero 10 juventino un'altra passerella dopo quella dell'Euganeo persa contro la sua ex squadra, il Padova. Per i biancorossi un test importante che consentirà di conoscersi meglio e di provare ulteriormente i meccanismi in vista del campionato.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA. I ragazzi di mister Lopez, dopo la seduta di allenamento mattiniera che si concluderà attorno alle 13, partiranno dopo pranzo nel pomeriggio alle 14.30 per Jesolo dove si giocherà la gara. L'amichevole si terrà alle 18: dopo la gara il ritorno alla base.

BIGLIETTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Sydney, stasera alle 18 la super amichevole contro Del Piero

VicenzaToday è in caricamento