Vicenza-Spezia: probabili formazioni e ultime dai campi

Allenamento di rifinitura a porte chiuse al Menti per mister Lerda che, per la sfida contro lo Spezia, non potrà contare su Signori, squalificato, mentre Giacomelli difficilmente sarà in campo dal primo minuto per l'annoso problema alla caviglia. Fuori Ebagua

Lerda con Moretti, Raicevic ed Adejo

Dovrà fare i conti con una panchina cortissima, mister Lerda, che, rispetto al suo unidici abituale, ha perso anche Signori, già diffidato, ammonito nel corso della gara contro la Salernitana. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' di venerdì mattina la notizia che Ebagua non sarà del match, fuori per infortunio, Giacomelli è invece ancora alle prese con il noto problema alla caviglia. Con ogni probabilità saranno Urso e Sbrissa ad occupare rispettivamente la mediana con Moretti e la fascia destra con Galano al centro e Vita sulla sinistra. Operato Laverone (stagione finita per lui) e squalificato Signori, restano in diffida Ebagua, Galano, Raicevic e Vita.

SPEZIA Archiviata la sconfitta interna con il Pescara, gli uomini di Mimmo Di Carlo hanno ripreso gli allenamenti in vista della sfida di sabato al ‘Menti’, alle ore 18, contro il Vicenza. Dopo la seduta di scarico di mercoledì, i liguri effettueranno le sedute di giovedì e venerdì a porte chiuse. Il tecnico bianconero è ancora alle prese con il recupero di Nenè mentre ha intensificato la tabella di lavoro lo spagnolo Sergio Postigo, inserendo qualche esercitazione con il pallone. Si sono aggregati alla prima squadra anche i primavera Badiali e Barbato. Da valutare sono ancora le condizioni di Acampora e Okereke che hanno già saltato il turno infrasettimanale. Per la sfida contro il Lane, Di Carlo dovrebbe confermare l’intero undici sceso in campo contro la squadra di Oddo martedì sera.


Vicenza (4-2-3-1) Benussi; Sampirisi, Adejo, Brighenti, D'Elia; Urso, Moretti; Vita, Galano, Sbrissa; Raicevic
Spezia (4-3-3): Chichizola, De Col, Terzi, Valentini, Migliore, Sciaudone, Errasti, Pulzetti, Catellani, Piccolo, Calaiò. All. Di Carlo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro, fatale caduta mentre sta operando su un macchinario: muore 59enne

  • Addio Flavia, se n'è andata la regina dei "spuncioti" del bar più amato di Vicenza

  • Perde il controllo della moto e si schianta: muore 42enne

  • Malore improvviso: muore automobilista

  • Ha un infarto all'inizio del cammino: morto escursionista

  • Covid-19 al centro estivo, alunna positiva al tampone: scatta il protocollo

Torna su
VicenzaToday è in caricamento