rotate-mobile
Sport

Vicenza-Spezia, Nicolò Brighenti: "Non guardiamoci indietro"

Le parole del difensore biancorosso, che aveva giocato con il Vicenza nell'ultima stagione in B, in vista del match di sabato, che dovrebbe vederlo tornare titolare

"Diciamo che il turno di stop mi è servito per tirare un po' il fiato". Fa buon viso a "cattivo gioco", Nicolò Brighenti, che ha guardato la partita di Chiavari dalla panchina ma che, secondo quanto si è visto nella settimana di preparazione, dovrebbe tornare titolare contro lo Spezia, sabato, al Menti. 

VICENZA-SPEZIA: IL SONDAGGIO

"Da fuori ho visto quello che avete visto tutti - dice riferendosi al match contro l'Entella - Diversamente dalla partita contro il Cittadella, quando abbiamo recuperato un avvio infelice, sabato scorso non ci siamo riusciti. Forse, abbiamo riflettuto insieme, inconsciamente eravamo appagati dalle buone prestazioni precedenti". 

Brighenti è stato uno dei protagonisti dell'ultima stagione in B del Vicenza, che si è conclusa con una restrocessione ma che aveva visto importanti risultati fuori casa, in primis a Verona: "Non dobbiamo guardare al passato, nè alla partita di sabato e tantomeno alle stagioni precedenti. Stiamo lavorando bene, siamo riusciti a metterci in carreggiata e dobbiamo rimanere concentrati sul nostro obiettivo, la salvezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Spezia, Nicolò Brighenti: "Non guardiamoci indietro"

VicenzaToday è in caricamento