rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Stadio

Mehmeti compra la Triestina ed esplode la rabbia di Giorgio Carrera

L'ex bandiera biancorossa, che molto si era speso per l'accordo tra il manager svizzero-kosovaro e la società di via Schio, è rimasto "deluso" dal voltafaccia e parla di minacce

E' incontenibile l'ex bandiera biancorossa Giorgio Carrera, dopo la notizia che il manager svizzero-kosovaro Hamdi Mehmeti ha spostato la sua attenzione dal Vicenza alla Triestina. Secondo la stampa locale, Mehmeti si sarebbe recentemente recato a Trieste per definire i dettagli dell'affare. 

LA TELENOVELA DI MEHMETI A VICENZA

IL CAMPIONE "Libero di fare ciò che vuoi, la "brutta figura" (l'esplosivo Giorgio usa altri termini) l'hai fatta tu con tutto il popolo biancorosso che ti ha creduto, io in primis - scrive su Facebook - La tua menzogna di volerci a tutti i costi sarà un'incancellabile offesa. Rivoglio la mia sciarpa, con me ti dovrai vergognare a vita". Poi prosegue accennando a non meglio precisate minacce ricevute dall'avvocato del manager ed ulteriori sviluppi legali e giornalistici. 

LA RISPOSTA Dal canto suo, Mehmeti non si scompone più di tanto e risponde: "Egregio sig. Carrera, i messaggi che lei scrive oggi sul suo blog contro di me ed anche contro il mio avvocato di fiducia sono l'ennesima prova della sua poca serietà. Dovrebbe anche scrivere ai suoi cinquanta ammiratori anche del suo atteggiamento avuto fin dall'inizio verso di me e verso i miei collaboratori e cioè di arroganza e supponenza oltre che di piagnisteo e di lamento continuo. Le minacce rivolte poi verso la mia persona nel suo blog non si contano, le ho conservate tutte. Ma non farò nulla, io mi occupo solo di persone importanti e per me lei non lo è mai stato. Vuole il suo Vicenza ? Apra il suo portafoglio e se lo compri oppure chieda un obolo ai suoi cinquanta ammiratori del suo blog se lei non ha i soldi, ma non pretenda che qualcuno le acquisti i giocattoli. Coloro che gridano, piangono e minacciano perché qualcuno non acquista loro i giocattoli sono all'asilo infantile. Le auguro buona fortuna".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mehmeti compra la Triestina ed esplode la rabbia di Giorgio Carrera

VicenzaToday è in caricamento