rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Sport Stadio / Via Schio

Verso Vicenza-Savona: solidarietà alla Sardegna dai liguri

La formazione biancoblù, dopo la vittoria interna con il Venezia, arriva in Veneto con la testa alla serie B. Nel frattempo il club ha espresso cordoglio verso il popolo sardo e vicinanza ai membri isolani dello staff e della squadra

Può essere definito, finalmente, uno scontro al vertice quello che andrà in scena al Menti, domenica alle 14.30. Il Vicenza, dopo l'esaltante vittoria esterna a Lumezzane, giocherà contro la terza in classifica, il Savona, che domenica ha conquistato i tre punti sul campo di casa contro l'Unione Venezia di mister Dal Canto. Sulla carta, a dividere gli uomini di Lopez dai biancoblù ci sono 5 punti, che sul campo, però, si riducono ad appena uno, aggiungendo quelli della penalizzazione che ha colpito il Vicenza. Ovvio quindi che al centro tecnico Pier Mario Morisini si lavori al massimo, anche sulle ali dell'entusiasmo dato dal nono risultato utile consecutivo. 

FAI IL TUO PRONOSTICO

Il Vicenza Calcio comunica che i calciatori Giovanni Sbrissa, classe 1996, centrocampista e Simone Bragagnolo, classe 1996, difensore della formazione Berretti, sono stati convocati per uno stage di allenamento con la Nazionale Under 18 di Lega Pro che si svolgerà nei giorni di martedì 26 e mercoledì 27 novembre p.v. presso il Centro Tecnico Federale "L. Ridolfi" di Coverciano (Fi).

Nel frattempo la società ligure, "apprese con sgomento le notizie della tragedia immensa che ha colpito la Sardegna, si stringe con tutto il calore possibile attorno alla popolazione isolana ed esprime grandissima vicinanza allo staff tecnico, ai mister Ninni Corda, Giovanni Mattu, al collaboratore Roberto Cau e al preparatore dei portieri Davide Cappello e al nutrito gruppo di giocatori sardi della rosa, che da tre anni contribuiscono a portare in alto i colori biancoblù"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Vicenza-Savona: solidarietà alla Sardegna dai liguri

VicenzaToday è in caricamento