rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Vicenza-Sambenedettese: il post partita di mister Colombo

Le parole del tecnico biancorosso al termine della vittoria con la Samb

Una squadra meno passiva che è stata premiata: la base e che tutti si devono mettere di questa squadra per sopportare qualsiasi giocatore e oggi li ho visti fare una corsa in piu piuttosto che una corsa in meno. Ora dobbiamo trovare un giocatore che cerchi di dare dei tempi alla squadra.

Con queste parole mister Colombo commenta la vittoria in casa sulla Sambenedettese dopo un primo tempo con un gol in passivo. Un punteggio che ha fatto temere il peggio ma che è stato ribaltato nel secondo tempo da una doppietta di Comi. Premiata l'intraprendenza del mister

"Oggi abbiamo crossato con una certa pericolosità e abbiamo trovato il gol vittoria per una situazione del genere".

Dopo lo scampato pericolo dell'esonero Colombo commenta con soddisfazione il risultato al Menti, anche se è solo un primo passo verso la rinascita della squadra. Le prossime serviranno a chiarire se l'uscita dal tunnel è stata imboccata. 

"Bisogna ad andare a vedere il perchè non si rispettano certi obbiettivi, è chiaro che quando si perde si cerca di personificare la sconfitta nell'allenatore, conosco il mio ruolo e come tutti gli allenatori ci sono dei momenti negativi e positivi. Mi sento comunque più sereno perché avendo visto il baratro ora posso rischiare qualcosa di più".

Per l'allenatore forse la buona strada è imboccata e il nuovo modulo, con due punte vicine, alla fine ha pagato. "Rispetto ad altre partite c'erano più uomini dentro l'area di rigore - conclude Colombo - dobbiamo lavorare su un sistema provato nel giro di una settimana, un sistema che se ben fatto molti lo vedono difensivo in realtà io lo vedo più offensivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Sambenedettese: il post partita di mister Colombo

VicenzaToday è in caricamento