Vicenza Calcio, in ritiro da lunedì 18: Martinelli rinnova

Non ha ancora il timbro dell'ufficialità ma è probabile che il team del neo allenatore Baldini si raduni lunedì 18, per poi partire verso Gallio. Intanto Martinelli potrebbe avere già firmato il rinnovo

Mentre i giochi nella compravendita dei giocatori sono ancora apertissimi, la società comincia i preparativi per il pre-ritiro di Gallio: data probabile per la prima convocazione degli uomini a disposizione di Silvio Baldini lunedì 18.

Da indiscrezioni si apprende che il difensore Daniele Martinelli potrebbe avere già firmato il rinnovo e concludere così la carriera in biancorosso.

Intanto si rincorrono le voci sul mercato biancorosso: il Padova, intenzionato a ritentare la serie A, vuole il bomber Abbruscato (foto), da affiancare alle novità arrivate dalla Primavera del Genoa. E' ormai certa la partenza di Alberto Frison, portiere che piace a molti, e la sistemazione di Lamanna a Bari lascia un punto interrogativo sul prossimo numero 1 del Vicenza.

Se il d.s. Cristallini ha dichiarato che il centrocampista dell'Atalanta Madonna al momento non è un obiettivo, l'attaccante doriano Alessandro Romeo non vede il Cittadella come unica possibilità: "Anche il Vicenza mi ha chiesto".

 

 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cimici in casa? Ecco come allontanarle subito

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

  • Atletica in lutto: Alen non ce l'ha fatta, giovane promessa muore a 18 anni

  • Violento schianto auto-moto in provincia: centauro in gravi condizioni

  • Inciampa e parte un colpo di fucile: muore cacciatore

Torna su
VicenzaToday è in caricamento