rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Vicenza-Pro Vercelli, probabile formazione e pre partita di mister Bisoli

Squalificato Gucher, a centrocampo scelte pressochè obbligate. Sarà della partita Pucino, in dubbio D'Elia, mentre Zaccardo non è sicuro neppure della panchina

Per i biancorossi sabato alle 15 allenamento a porte chiuse al Menti e domenica rifinitura delle 11 al centro sportivo di Isola Vicentina aperta al pubblico.

Con la conferma di Vigorito tra i pali, contro la Pro Vercelli il Vicenza dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 così composto: in difesa, Pucino sulla destra (in ballottaggio con Bianchi), Esposito e Adejo al centro e D'Elia sulla sinistra. Su quest'ultima in realtà mister Bisoli ha molti dubbi visto che l'esterno di difesa non si è praticamente allenato nel corso della settimana. Zaccardo forse non andrà neppure in panchina perchè l'allenatore l'ha visto molto titubante al rientro dopo due settimane di sosta.

Fermo per squalifica Gucher, i tre di centrocampo saranno giocoforza Urso, Signori e Rizzo. Trio d'attacco con Ebagua - sempre che dia segnali confortanti in rifinitura - sostenuto da De Luca e uno tra Orlando, Giacomelli e Vita. Bellomo dovrebbe andare inizialmente in panchina.

PREPARTITA DI MISTER BISOLI ALLE 14:30

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Pro Vercelli, probabile formazione e pre partita di mister Bisoli

VicenzaToday è in caricamento